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Carta d'Identità

Scheda del servizio

A partire dal mese di maggio 2019 il Comune di Germagnano rilascia la carta d'identità elettronica; la carta d'identità cartacea non è più rilasciabile se non in particolari casi di reale e documentata urgenza (motivi di salute, viaggio, partecipazione a concorsi o gare pubbliche).

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Area Area Amministrativa
Responsabile Sindaco Mirella MANTINI
Indirizzo Via Roberto Miglietti, 56
Telefono 0123.27742 int. 1
Fax 0123.29165
Email anagrafe@municipiodigermagnano.it
PEC segreteria.protocollo@pcert.postecert.it
Note Al fine di evitare attese è consigliabile prendere appuntamento al n. 0123 27742 int.1
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì dalle 8,30 alle 13.00
Martedì dalle 8,30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18,00
Mercoledì chiuso
Giovedì dalle 8,30 alle 13.00
Venerdì dalle 8,30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18,00
Sabato chiuso

Modulistica

Ultimo aggiornamento pagina: 28/02/2020 11:30:43

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